Russafa Escenica 2013

Fino al 29 settembre a Valencia si svolgerà il Russafa Escenica 2013. Il festival dedicato alle arti sceniche coinvolge ancora una volta il quartiere Ruzafa con spettacoli teatrali ed eventi artistici. L’edizione di quest’anno, dedicata alla felicità, è patrocinata da alcune istituzioni locali tra cui l’amministrazione comunale e la Comunità Valenciana.

Russafa Escenica 2013 dedicato alla felicità
Locandina del Russafa Escenica 2013.

Il programma del Russafa Escenica 2013 offre eventi di vari generi. Per tutto il festival ci saranno 18 viveros: spettacoli di 25 minuti allestiti in spazi privati e con un massimo di 25 spettatori. Più lunghi sono i bosques, che intrattengono il pubblico per circa un’ora. Infine c’è l’Invernadero, spettacolo ispirato alla guerra di Troia e incentrato sul tema della felicità. Questo spettacolo si tiene nella Sala Russafa in Calle Denia.

Per assistere agli spettacoli del Russafa Escenica 2013 il costo minimo del biglietto varia dai 3 ai 7 euro. I biglietti si possono acquistare sul posto e sono in prevendita all’Estudio de diseño 33 con un prezzo minore. Previsti, infine, degli abbonamenti per assistere a più spettacoli. 

© Riproduzione riservata

Arcades del Cid, scuola di spangolo per stranieri