Feria de Julio 2014

La Feria de Julio 2014 in programma a Valencia dall’1 al 27 luglio propone come ogni anno tanti eventi artistici che allietano il soggiorno in città. I luoghi più interessanti della città saranno le scenografie perfette per concerti, mostre e alcuni appuntamenti tradizionali.

Il programma della Feria de Julio 2014 vedrà come protagonisti i Giardini Viveros con una serie di concerti per tutto il mese di luglio. A richiamare migliaia di spettatori saranno nomi celebri del panorama musicale locale.

La Feria de Julio, poi, sarà scandita dagli immancabili fuochi artificiali: ogni sabato alla mezzanotte presso la Marina Real si terrà il Festival Pirotecnico. Gli spettacoli pirotecnici, così, saranno visibili da quasi ogni punto della città.

Locandina della Feria de Julio 2014
Locandina della Feria de Julio 2014.

Valenciani e turisti, tuttavia, attendono con ansia la Gran Nit de Juliol. Nella notte di sabato 19 luglio ci saranno decine di eventi tra concerti, spettacoli e intrattenenti di strada. Domenica 27 luglio alle 20:00, infine, al Paseo de la Alameda si consumerà la tradizionale Batalla de Flores. Coloro che saranno a bordo dei carri allegorici e il pubblico si lanceranno migliaia di fiori.

La Feria de Julio è molto altro ancora: ecco il programma dettagliato dell’edizione 2014.

© Riproduzione riservata

Arcades del Cid, scuola di spangolo per stranieri