Festival d’Estiu Sagunt a Escena 2013

Dal 30 luglio al 25 agosto si terrà a Sagunto il Festival d‘Estiu Sagunt a Escena 2013. Presso il Teatro Romano della località valenciana si esibiranno artisti di primo livello, per un appuntamento ormai tradizionale dell’estate spagnola. Il festival offirà anche degli eventi gratuiti nel cuore della città.

Il programma del Festival d‘Estiu Sagunt a Escena 2013 è ricco di eventi da non perdere. Nel magico scenario del Teatro Romano di Sagunto si avvicenderanno attori, musicisti e ballerini per dar vita a delle serate all’insegna dell’arte. Il 30 e il 31 luglio esordirà lo spettacolo di balletto El Pájaro de Fuego di Igor Stravinski.

 Festival d'Estiu Sagunt a Escena
Locandina del Festival d'Estiu Sagunt a Escena.

Lo spirito del Festival d‘Estiu Sagunt a Escena è anche quello di avvicinare quante più persone all’arte. Per questo l’iniziativa Off Romà consentirà di assistere ad alcuni spettacoli gratuiti in Plaza Facundo Roca.

Sagunto dista circa 30 chilometri da Valencia e si raggiunge in mezz’ora di auto. Oltre al Teatro Romano riserva interessanti scorci archeologici risalenti all’età romana. 

© Riproduzione riservata

Arcades del Cid, scuola di spangolo per stranieri