DreamHack Valencia 2013

Dal 18 al 21 luglio a Valencia si svolgerà l’edizione 2013 di DreamHack, il più grande festival digitale del mondo. Durante i giorni del festival gli appassionati di videogiochi potranno incontrarsi, e partecipare agli eventi in programma alla Feria di Valencia.

Tra le attività più attese a DreamHack 2013 ci sarà un torneo collettivo in cui ragazzi e meno giovani potranno sfidarsi con i videogames più celebri. La partecipazione è aperta sia ai “professionisti” sia a coloro che hanno dimestichezza con i giochi elettronici. Nel corso del festival sono previsti alcuni eventi artistici.
 
 DreamHack Valencia 2013
Locandina del festival DreamHack 2013 di Valencia.
 
Per partecipare alle sfide elettroniche del DreamHack 2013 è necessario accedere alla rete LAN con un pass che verrà fornito durante la registrazione. Le porte della Feria di Valencia resteranno aperte dalle 10:00 alle 22:00.
 
Il festival DreamHack nasce in Svezia nel 1995. Nel paese scandinavo conta un’edizione invernale e un’altra estiva. Per il successo che puntualmente riscuote è anche chiamato “Woodstock digitale”!

© Riproduzione riservata

Arcades del Cid, scuola di spangolo per stranieri