Gastrónoma 2013

La città si prepara a un fine settimana sfizioso: dal 21 al 23 settembre alla Fiera di Valencia si terrà Gastrónoma 2013. Tre giorni dedicati al cibo con degustazioni, workshop e la partecipazione dei migliori chef della Comunità Valenciana. Un appuntamento da non perdere se siete amanti della buona cucina!

Gastronoma 2013 alla Fiera di Valencia
Locandina di Gastrónoma 2013.

Il programma di Gastrónoma 2013 è ricco di appuntamenti. Dalle 10:00 alle 19:00 sono previste molte attività che coinvolgeranno i visitatori. Al padiglione 5 della Fiera di Valencia ci saranno ben 17 stelle Michelen che insegneranno le tecniche gastronomiche per preparare dei piatti unici! Non mancheranno workshop in cui gli stessi visitatori potranno “sporcarsi le mani” e cimentarsi nell’arte culinaria. Lunedì 23 settembre, invece, potranno accedere a Gastrónoma soltanto i professionisti del settore.

Gastrónoma 2013 è uno dei tanti eventi che Valencia dedica alla cucina. Per entrare gratuitamente alla Fiera di Valencia si può andare all’info point turistico di Calle Paz 48 e ritirare il codice d’ingresso. 

© Riproduzione riservata

Arcades del Cid, scuola di spangolo per stranieri